“Affascinante” lo scambio Simeone-Immobile nel calciomercato Lazio, ma…

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

L’agente di Simeone, Alessandro Moggi, durante una recente intervista al “Gran Galà del Calcio”, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’ipotetica proposta di scambio tra Immobile e Simeone.

Analizzando la situazione legata al suo cliente, Moggi ha sottolineato l’importanza dell’investimento fatto dal Napoli per un calciatore di valore come Simeone. Nonostante ciò, ha definito l’idea di uno scambio con l’attaccante della Lazio “affascinante“, ma al momento “priva di fondamento“.

Punto di vista dell’agente

Moggi oltre a smentire l’ipotesi di scambio, ha esposto la sua percezione riguardo la situazione: “Simeone alla Lazio e Immobile al Napoli è un’idea? Totalmente priva di fondamento allo stato attuale, una notizia di mercato creata dai giornali. Un’idea affascinante per motivi storici, ma priva di significato”.

Investimento del Napoli

Nell’intervista, l’agente ha poi approfondito sull’investimento fatto dal Napoli per Simeone: “Il Napoli ha fatto un investimento importante per un giocatore importante“.

Situazione ancora aperta

Tuttavia, Moggi ha concluso evidenziando che nonostante le considerazioni fatte, la situazione resta aperta e in evoluzione: “È una storia ancora tutta da decifrare”.

Moggi ha dunque rimarcato il valore dell’investimento fatto sul suo assistito da parte del club partenopeo, sottolineando nel contempo l’infondatezza della notizia dell’ipotetico scambio con Immobile. Nonostante queste affermazioni, la porta per possibili sviluppi futuri rimane aperta.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA