Agente rivela che il futuro di Valentini con la Lazio nel calciomercato è ancora incerto

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Calciomercato Lazio e il Destino Incerto di Nicolas Valentini: un’intervista all’agente

L’agente del difensore del Boca Juniors, Nicolas Valentini, noto come Massimiliano Rea, è stato recentemente intervistato da Planeta Boca Juniors. Valentini, che attira l’attenzione della Lazio per la prossima stagione di calciomercato, ha un contratto in scadenza con il club argentino a dicembre. Durante l’intervista, Rea ha parlato delle prospettive future del suo assistito.

Tra Inter, Lazio e Boca Juniors: le Dichiarazioni dell’Agente

Massimiliano Rea nel corso dell’intervista ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo il futuro del giovane difensore argentino. Riassumendo le sue parole “Non intraprenderemo discussioni con il Boca Juniors per il rinnovo di Valentini. Allo stato attuale non ci sono trattative con l’Inter o la Lazio.”

Valentini nel Futuro Calciomercato della Lazio

Nonostante le parole dell’agente, il destino di Valentini è ancora incerto. Gli occhi della Lazio sono puntati su di lui e potrebbe ancora essere preso in considerazione per la stagione di calciomercato a seguire, dato il termine del suo contratto con il Boca Juniors.

Il Boca Juniors senza Valentini: Cosa Ci si Aspetta

Se si concretizzerà l’addio di Valentini, il Boca Juniors dovrà fare a meno di un giocatore di grande talento e ingaggio sostanzioso. I fan attendono ancora le decisioni ufficiali, con molte domande su come sarà il futuro della squadra argentina senza questo difensore.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA