martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Aquilotti, il bilancio della domenica con gli Ottavi di Finale per gli Under 15 e 16

Domenica negativa per i nostri aquilotti con due partite perse e un pareggio.

# Un pareggio per l’Under 18

PUBBLICITA

Nel corso della 32ª giornata di campionato, l’Under 18 guidata da mister Punzi non va oltre l’1-1 nella partita giocata a Frosinone. Nonostante un primo tempo senza gol, la seconda metà della partita vede il Frosinone, guidato da mister Durante, passare in vantaggio dopo due minuti grazie a un gol di Fiorletta. Il pareggio della Lazio arriva a soli tre minuti dalla fine con Di Gianni, portando l’Under 18 a difendere il suo quarto posto in classifica con l’ottavo risultato utile consecutivo.

# Sconfitte per l’Under 15 e Under 16

Per l’Under 15 e Under 16 della Lazio, gli ottavi di finale sono iniziati con due sconfitte.

Il team Under 16, guidato da Gianluca Procopio, ha perso 2-1 a Parma. Nonostante un vantaggio iniziale del Parma, con un gol di D’Amico solo dopo sei minuti, la Lazio riesce a pareggiare al 32′ con un calcio di rigore realizzato da Zangari. Tuttavia, nella ripresa, il Parma riprende il vantaggio e vince 2-1. Il ritorno è atteso domenica prossima con la Lazio in casa.

  'Caro Maestro' narra la storia di Maestrelli, Malagò lo definisce un "patrimonio del calcio"

# L’Under 15 non riesce a battere il Genoa

Anche l’Under 15, guidato da Simone Rughetti, perde 0-1 contro il Genoa, nonostante una forte resistenza. I biancocelesti hanno sfiorato il gol due volte nel primo tempo, ma senza successo. Il Genoa, guidato da mister Sbravati, prende il vantaggio nella ripresa e la difesa del team non riesce a segnare. A peggiorare le cose, Ferrante viene espulso al 40′, dovrà saltare il ritorno. Nonostante tutto, il team non si arrende e, nell’ultima azione del match, Materazzi sfiora il pareggio. Tuttavia, il risultato finale è 0-1 in favore del Genoa. L’Under 15 deve ritornare in Liguria domenica prossima con l’obiettivo di vincere con almeno un gol di scarto per passare ai quarti di finale del campionato nazionale Under 15.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS