Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio ha blindato Ivan Provedel e ora è al lavoro per garantire la permanenza di Mandas. Tuttavia, i primi contatti per il rinnovo del giovane portiere hanno evidenziato alcune divergenze tra la proposta della società e le richieste del giocatore.
CALCIOMERCATO LAZIO – RINNOVO MANDAS : I DETTAGLI
La Lazio avrebbe offerto a Mandas un aumento del salario fino a 500 mila euro annui, ma il portiere avrebbe richiesto una cifra più vicina agli 800 mila euro. Nonostante la distanza tra domanda e offerta, le trattative sono ancora nelle fasi iniziali e c’è fiducia che si possa trovare un accordo.
INTERESSE DALL’INGHILTERRA
La situazione si complica ulteriormente con l’interesse mostrato da diversi club di Premier League per Mandas.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
LA VALUTAZIONE DI LOTITO
La Lazio valuta Mandas circa 15 milioni di euro e ha iniziato a trattare il rinnovo con una clausola:
- Saranno prese in considerazione offerte che risultino vantaggiose per entrambe le parti.
Questo approccio pragmatico permette al club biancoceleste di proteggere il proprio investimento, mantenendo al contempo la porta aperta per potenziali cessioni che potrebbero portare un significativo ritorno economico.
LE TEMPISTICHE PER CHIUDERE
Nonostante le differenze economiche attuali, il rinnovo di Mandas potrebbe concludersi tra giugno e luglio, a seconda dell’evolversi delle trattative e delle eventuali offerte che potrebbero arrivare dall’estero. La Lazio è determinata a garantire la continuità del suo reparto portieri, ma resta pronta a capitalizzare su eventuali proposte vantaggiose.