LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio: Fabiani Rivela la verità su Daichi Kamada

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio: La Situazione di Daichi Kamada Secondo il DS Fabiani

Nel mondo del calciomercato, uno dei nomi più discussi in casa Lazio è certamente quello di Daichi Kamada. Recentemente, il Direttore Sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha cercato di fare chiarezza sulla situazione del centrocampista nipponico attraverso le pagine del Messaggero. Kamada, autore di una brillante prestazione nella sfida contro l’Inter, ha suscitato diverse speculazioni sul suo futuro in biancoceleste.

PUBBLICITA

Kamada e l’Opzione Triennale

Fabiani ha chiarito che al momento non ci sono certezze assolute riguardo al futuro di Kamada. Il centrocampista giapponese ha tempo fino al 30 maggio per esercitare la sua opzione di rinnovo triennale. L’entourage del giocatore ha garantito che Kamada resterà alla Lazio al 100%, ma Fabiani rimane prudente, ammettendo che è sempre possibile un ripensamento dell’ultimo minuto.

L’Interesse del Crystal Palace

In queste ore, si è diffusa la notizia di un interesse concreto da parte del Crystal Palace nei confronti di Kamada. La squadra di Premier League, allenata da Adi Hütter, ex tecnico del giocatore ai tempi dell’Eintracht Francoforte, potrebbe rappresentare un’opzione allettante per il giapponese. Questa possibilità potrebbe complicare ulteriormente i piani della Lazio di trattenere Kamada.

Richieste di Aumento di Ingaggio

Un altro elemento che potrebbe influire sulla decisione di Kamada riguarda il suo salario. L’attuale centrocampista biancoceleste avrebbe avanzato richieste di aumento di ingaggio per rimanere a Roma. La dirigenza laziale dovrà quindi considerare attentamente le richieste del giocatore e valutare se soddisfarle per garantirsi le sue prestazioni anche nelle prossime stagioni.

In definitiva, il futuro di Daichi Kamada rimane incerto, con vari fattori, tra cui l’interesse di altre squadre e le richieste economiche, che potrebbero influenzare la sua permanenza alla Lazio. Fabiani e la dirigenza biancoceleste attendono con ansia la decisione definitiva del giocatore, consapevoli del suo valore per la squadra.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS