sabato, Giugno 8, 2024

Lazio, Immobile: «Possiamo migliorare con l’Inter, le FONDAMENTA sono solide…»

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Lazio, Immobile: «Con l’Inter dovevamo fare meglio, ci sono le basi per il futuro» – Le parole del capitano biancoceleste

Durante il World Padel Tour, Ciro Immobile ha condiviso le sue riflessioni con Radio Serie A. Ecco i punti salienti delle dichiarazioni del capitano della Lazio.

Considerazioni sulla partita con l’Inter

Immobile ha espresso un misto di rammarico e soddisfazione per la partita contro l’Inter: «Potevamo sfruttare meglio le occasioni, però se guardiamo il risultato finale può anche essere visto come giusto. Eravamo pur sempre in casa dei campioni d’Italia». Nonostante il rammarico, il capitano biancoceleste ha sottolineato che il punto ottenuto è prezioso. «Ci siamo ripresi anche un po’ in campionato e siamo riusciti a ottenere tanti risultati utili importanti. Ci sono le basi da cui ripartire il prossimo anno».

Sulla partita contro il Sassuolo

Riguardo alla prossima sfida con il Sassuolo, Immobile ha consigliato massima prudenza e determinazione: «Mai sottovalutare l’avversario. Ricordo ancora quando perdemmo contro un Chievo già retrocesso in casa». Il capitano ha evidenziato l’importanza di chiudere il campionato in bellezza: «Non è nemmeno bello finire con un risultato negativo davanti alla nostra gente. Sarebbe fantastico salutarsi con una vittoria e il raggiungimento dell’Europa League».

Passione per il Padel

Oltre al calcio, Immobile ha parlato anche della sua passione per il padel: «Parlavo con alcuni miei ex colleghi, mi dicevano che il padel è probabilmente lo sport dove riesci a divertirti e a muoverti un po’. Altrimenti tra pranzi e cene è un attimo. Io ho provato a giocare, mi piace, ti muovi tanto». Evidentemente, il padel rappresenta per Immobile un modo piacevole e salutare di trascorrere il tempo libero.

L’intervista di Immobile rivela non solo il suo approccio professionale e competitivo, ma anche il suo lato umano e le sue passioni extracalcistiche. Il capitano della Lazio sembra pronto a costruire su queste basi per un futuro ancora più luminoso per la squadra capitolina.


LIVE NEWS