venerdì, Maggio 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, i buoni rapporti di Fabiani possono chiudere per la punta

Il calciomercato Lazio estivo sta cominciando a scaldarsi e i biancocelesti sembrano aver messo nel mirino un nome intrigante, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport: Boulaye Dia della Salernitana.

Il talentuoso attaccante francese-senegalese è attualmente sul mercato insieme alla società granata, e questo ha attirato l’attenzione del direttore sportivo della Lazio, Fabiani.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – LA SITUAZIONE DIA FAVORISCE LOTITO

La situazione di Dia è resa ancora più interessante da una possibile riduzione del suo prezzo di mercato a causa di una disputa legale in corso. Questa controversia potrebbe dimezzare il valore del cartellino del giocatore, passando da 20 a 10 milioni di euro.

Tuttavia, prima che Dia diventi ufficialmente disponibile sul mercato, potrebbe esserci un’altra mossa: il possibile cambio di proprietà della Salernitana da parte di Iervolino, l’attuale presidente del club. Questo cambiamento potrebbe portare a un accordo vantaggioso per la Lazio prima che Dia lasci Salerno.

  Lazio, contro il Sassuolo peserà l'assenza di un difensore

Iervolino e Fabiani, il DS della Lazio, hanno un buon rapporto e potrebbero giocare un ruolo chiave nel facilitare l’operazione.


di Emanuel Susanna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS