LIVE

Calciomercato Lazio, Kamada addio, Tudor furioso chiede garanzie : ecco il sostituto

PUBBLICITA

Il Calciomercato Lazio è in subbuglio dopo la notizia del mancato rinnovo di Daichi Kamada. L’allenatore croato Igor Tudor non ha nascosto il suo disappunto per la decisione del centrocampista giapponese e ora cerca garanzie sul mercato da parte del presidente Claudio Lotito e del direttore sportivo Angelo Fabiani.

PUBBLICITA

La Reazione di Igor Tudor

Igor Tudor ha espresso chiaramente il suo malcontento per la perdita di Kamada. Il mancato rinnovo del centrocampista giapponese ha creato una lacuna significativa nella rosa biancoceleste, e Tudor teme che questa situazione dopo quella del possibile addio anche di Guendouzi possa influire negativamente sulle prestazioni della squadra nella prossima stagione.

Le Richieste di Tudor a Lotito e Fabiani

In risposta alla situazione, Tudor ha richiesto garanzie immediate sul mercato. Il tecnico croato ha bisogno di rinforzi di qualità per mantenere alta la competitività della Lazio, soprattutto in vista delle prossime sfide nazionali e internazionali. Tudor ha chiarito che senza nuovi innesti, sarà difficile mantenere il livello di prestazioni che i tifosi e la dirigenza si aspettano.

Sofyan Amrabat come Obiettivo Primario

La Repubblica riporta che Igor Tudor ha individuato in Sofyan Amrabat della Fiorentina (il giocatore in prestito allo United non verrà riscattato) il candidato ideale per sostituire Kamada.

Amrabat, conosciuto per la sua forza fisica, la visione di gioco e la capacità di coprire ampie zone del campo, sarebbe il rinforzo perfetto per il centrocampo della Lazio. L’eventuale acquisto di Amrabat rappresenterebbe un segnale forte da parte della dirigenza biancoceleste, dimostrando la volontà di investire per rimanere competitivi.


whatsapp canale
facebook canale

ULTIME LAZIO NEWS

LIVE NEWS