LIVE

Luis Alberto Lazio, Lotito bacchetta lo spagnolo : “Rinunciasse a qualcosa…”

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO NEWS

La Lazio è in fermento dopo l’addio di Daichi Kamada, ora anche Luis Alberto sembra prossimo a lasciare il club. Lo spagnolo è nel mirino di una squadra del Qatar, ma l’offerta economica non soddisfa le richieste del presidente Claudio Lotito. In un’intervista a Il Messaggero, Lotito ha espresso chiaramente il suo punto di vista sulla situazione, evidenziando le difficoltà nel trovare un accordo soddisfacente per tutte le parti coinvolte.

L’Addio di Kamada e le Conseguenze su Luis Alberto

L’addio di Daichi Kamada ha lasciato un vuoto nel centrocampo della Lazio, e la possibile partenza di Luis Alberto non fa che peggiorare la situazione. Il giocatore spagnolo, pilastro del centrocampo biancoceleste, è stato fondamentale per il gioco della squadra, e la sua eventuale partenza rappresenterebbe una sfida significativa per il club.

Offerta dal Qatar: Insufficiente per Lotito

Una squadra del Qatar ha mostrato forte interesse per Luis Alberto, ma l’offerta presentata non è ritenuta adeguata da Claudio Lotito. Il presidente della Lazio ha dichiarato a Il Messaggero:

“Non m’interessa, è lui che vuole andare via. Qui ha un contratto di 4 anni e può restare a Formello. L’offerta dal Qatar per me è bassa e, per compensarla e accettarla, ho chiesto al giocatore di rinunciare a qualcosa visto che ha detto pubblicamente che non vuole più un euro dalla Lazio”.


facebook

LIVE NEWS

PUBBLICITA