LIVE

Calciomercato Lazio, Lotito svela il futuro di Kamada

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

In un’intervista rilasciata al Messaggero, il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato del futuro di Daichi Kamada, il talentuoso centrocampista giapponese arrivato nella capitale in Estate. Le dichiarazioni del presidente hanno messo in luce le aspettative della società nei confronti del giocatore e la volontà di costruire una squadra competitiva per le prossime stagioni.

Le Parole di Lotito

Punti Chiave Articolo

“Kamada? Daichi ha detto di voler restare, ora deve dimostrare di essere serio.”

Con queste parole, Lotito ha voluto chiarire la posizione della Lazio riguardo al futuro di Kamada. Il presidente ha sottolineato l’importanza dell’impegno e della serietà del giocatore, elementi fondamentali per la permanenza e il successo di Kamada in biancoceleste.

La Stagione di Kamada

Daichi Kamada è arrivato alla Lazio nella stagione 2023-2024 e dopo un inizio confuso con Sarri, si è rapidamente inserito nei meccanismi della squadra di Tudor, dimostrando il suo valore con prestazioni di alto livello. La sua capacità di creare gioco e la sua visione di campo lo hanno reso un elemento imprescindibile per il tecnico croato che punterà su di lui per fare meglio, come si augura anche la Curva Nord che ha avvisato la squadra con uno striscione.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA