Calciomercato Lazio, non solo lo United su Mandas, lo vuole anche Guardiola : sarà derby !

Ultime News

Sarri sfida l’Inter: Lazio pronta a dimostrare la sua forza. Riuscirà a far tacere i critici con una vittoria da incorniciare?

#ForzaLazio #SfidaSanSiro: A caccia dell'impresa a Milano! La Lazio si...

Lazio, basta scuse: servono quei 3 punti, non chiacchiere!

#Biancocelesti #NotizieSportive #LazioNelCuore Ogni mattina, il rituale di sfogliare le...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio. Il recente infortunio di Provedel ha permesso al giovane portiere Mandas di mettersi in luce. Nonostante ciò, il ritorno in condizione dell’estremo difensore friulano farà sì che Mandas sieda nuovamente in panchina.

La Lazio ha molta fiducia in lui e, ma come accennato in precedenza, con la giusta offerta potrebbe partire.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato

Derby di Premier League: Guardiola e il Man Utd su Mandas

Tra gli occhi vigili sulla giovane promessa figura anche il Manchester United. Ma c’è di più. Il Corriere dello Sport riporta che su Mandas ci sarebbe anche il Manchester City, squadra allenata da Pep Guardiola. Sembra che Guardiola abbia espresso apprezzamento per Mandas, particolarmente durante il periodo impegnativo che lo ha visto al centro della scena.

Il futuro di Mandas: prospettive e contratti

Il futuro di Mandas, ora in forza alla Lazio, è ancora da svelare e la società sta valutando le migliori opzioni per il periodo estivo. Potrebbe essere previsto un incontro nelle prossime settimane con il suo entourage per discutere dei dettagli di un possibile prolungamento immediato del contratto fino al 2029 (un anno in più del contratto attuale) o programmare un addio.