LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Grandis afferma: “La Lazio ha un ottimo calendario, ma è un peccato per la Champions perché…”

PUBBLICITA

Analizzando l’Andamento della Lazio: Riflessioni dello Stefano De Grandis

Mentre la Lazio di Tudor avanza nei suoi sforzi per stabilire la presenza europea di squadra, si prevede una gara sfidante contro l’Empoli. Il giornalista Stefano De Grandis ha offerto le sue intuizioni sull’andamento attuale del club agli ascoltatori di Radiosei.

PUBBLICITA

Sullo Stato Attuale della Lazio

Grande anticipazione si è generata circa il giudizio su Tudor come allenatore. De Grandis ha evidenziato alcune direzioni positive, tra cui la scelta di far giocare la Lazio in modo più verticale. Kamada e Luis Alberto hanno tratto beneficio da questa tattica. Tuttavia, preoccupazioni emergono sulla fase difensiva. L’esempio più evidente è il recente pareggio contro il Monza, evidenziando delle carenze sia nella marcatura che nell’atteggiamento generale della squadra. De Grandis si è chiesto se sia stata la giusta scelta quella di rompere con i metodi precedenti degli ultimi tre anni.

Speranze di Posizionamento Europeo

Per quanto riguarda la corsa alla posizione europea, la Lazio si trova in una posizione non troppo sfavorevole. De Grandis prevede che l’attuale calendario della Lazio, sebbene intenso, potrebbe chiudere questo obiettivo. Tuttavia, resta il rammarico per i recenti mancati colpi. In particolare, rileva, come l’incredibile possibilità di una ritorno in Champions League sembrava divenire realtà, prima di venire rovinata dal pareggio a Monza.

Considerazioni Sugli Arbitraggi

De Grandis ha anche discusso l’arbitraggio di Pairetto a Monza, sottolineando che non crede in teorie del complotto, ma piuttosto in errori occasionali. Ha fatto riferimento all’errore di Pairetto che ha convalidato il gol di Acerbi a La Spezia, suggerendo che certi errori possono essere influenzati da eventi precedenti.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS