Il mercato del calcio Lazio si attiva: Colpani è nel mirino, primi contatti stabiliti con il Monza

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Miglioramenti del Calciomercato Lazio: Colpani è ora in vista

Con l’addio di Felipe Anderson un fatto già stabilito e la posizione incerta di Luis Alberto, la dirigenza della Lazio si prepara a introdurre nuovi profili nel ruolo di trequarti. Uno dei nomi che la società ha in mente è quello di Andrea Colpani, il calciatore scelto per colmare il vuoto lasciato da uno dei due menzionati precedentemente.

Primi contatti con il Monza

Calciomercato.it ha riportato l’informazione che sembra essere già avvenuto un primo approccio tra le parti, al fine di comprendere le possibilità di una potenziale negoziazione. Colpani sembra essere molto attratto dall’idea di unirsi alla Lazio, vedendo in ciò una importante progressione nella sua carriera.

Concorrenza sull’orizzonte

Tuttavia, per garantirsi Colpani nel prossimo anno, la Lazio dovrà essere abile nel sopravanzare i rivali. Infatti, squadre come l’Inter, la Juventus e il Milan hanno già mostrato un interesse nel giocatore. Per ottenere il trasferimento dal Monza, si stima siano richiesti non meno di 20 milioni, secondo quanto riferito dalla società.

Il valore di Colpani

Un investimento così corposo conferma senza dubbio l’importanza di Colpani come potenziale tassello per la futura rosa della Lazio. Questa mossa di mercato potrebbe portare un netto incremento alla qualità del centrocampo biancoceleste, regalando ai tifosi ulteriori motivi di entusiasmo in vista della prossima stagione.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA