Derby Primavera: Roma Spietata, La Lazio non ce la fa

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Roma-Lazio Primavera 3-2: I Ragazzi di Sanderra Sconfitti ed Eliminati dalla Finale

La Lazio Primavera, allenata da Sanderra, ha subito una sconfitta beffarda nel derby contro la Roma, perdendo 3-2 nella semifinale playoff al Viola Park. Con questo risultato, la squadra non riesce a raggiungere la tanto desiderata finale. Ecco il tabellino completo della sfida:

Dettagli della Partita

Nel match ROMA-LAZIO, il risultato finale è stato 3-2. Questa la sequenza dei gol: al 4′ minuto Kone porta avanti la Lazio, al 34′ Golic pareggia per la Roma. Successivamente, al 49′ Sardo riporta in vantaggio la Lazio, ma la Roma risponde con Pagano al 54′ e completa la rimonta con Alessio al 69′.

Formazioni delle Squadre

Roma: Marin; Golic, Cherubini, Pisilli, Pagano, Joao Costa (sostituito al 65′ da Marazzotti, poi Plaia al 90′), Keramitsis, Oliveiras, Mannini (sostituito al 78′ da Misitano), Alessio (sostituito al 78′ da D’Alessio), Romano (sostituito al 90′ da Levak). In panchina: Razumejevs, Ienco, Chesti, Vetkal, Ivkovic, Graziani. Allenatore: Federico Guidi.

Squadra della Lazio

Lazio (4-3-3): Magro; Zazza (sostituito all’80′ da Bedini), Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso (sostituito al 71′ da Napolitano), Bordon (sostituito all’88′ da Di Gianni); Sardo; Kone (sostituito al 71′ da Balde), D’Agostini (Sulejmani), Sana Fernandes. In panchina: Martinelli, Renzetti, Bigotti, Barone, Cappelli, Nazzaro. Allenatore: Sanderra.

La partita è stata un emozionante testa a testa, con la Lazio che ha inizialmente mostrato grande determinazione, ma la Roma è riuscita a ribaltare il risultato grazie a una prestazione di squadra solida e decisa. La Lazio Primavera dovrà ora riflettere e lavorare per migliorarsi in vista delle prossime sfide.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA