Dove guardare la partita Lazio-Empoli in TV e in streaming

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

La Lazio si prepara per affrontare l’Empoli: ecco come seguire il match

La Lazio deve mettere da parte la delusione del pareggio con Monza e concentrarsi sulla prossima partita. Il match contro l’Empoli è un appuntamento imperdibile per dimostrare di saper risalire la corrente. La gara si svolgerà domenica 12 Maggio, alle 12.30. Si può seguire il match in diretta su Sky e Dazn.

Il Focus sull’Empoli

A pochi giorni dalla partita è tempo di studiare l’avversario. L’Empoli, squadra toscana agguerrita e pronta a dare battaglia, sarà un banco di prova importante per la squadra capitolina. Sarà fondamentale non sottovalutare l’avversario e prepararsi a dare il massimo.

L’imperativo della Lazio: ripartire

Dopo l’amaro pareggio con Monza, è fondamentale per la Lazio ripartire e puntare al successo nel match contro l’Empoli. Trattandosi di una partita casalinga, la squadra dovrà sfruttare il proprio campo e il supporto dei tifosi per ottenere un risultato positivo.

Seguire il match: in TV ed in streaming

I tifosi della Lazio potranno seguire la partita in diversi modi. Il match sarà trasmesso su Sky e su Dazn, piattaforme a pagamento accessibili da diversi dispositivi.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA