Serie A: Il campionato commemora le vittime del lavoro a Casteldaccia, il comunicato ufficiale

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Nel mondo del lavoro italiano continuano inesorabilmente a verificarsi tragedie, l’ultima delle quali è emersa a Casteldaccia. In questo contesto, Serie A ha deciso di onorare le vittime di tale evento con un minuto di silenzio, come conferma la dichiarazione della FIGC.

Lo straziante episodio di Casteldaccia

Uno dei fatti più recenti e dolorosi avvenuti sul luogo di lavoro nel nostro Paese riguarda la comunità di Casteldaccia. In questo tragico scenario, la Serie A ha sentito la necessità di onorare tutte le persone coinvolte con un toccante tributo.

Un tributo sensibile da parte della Serie A

In risposta a tale tragedia, la Serie A, guidata dal sentimento di compassione e solidarietà, ha pianificato un solenne minuto di silenzio. Questo gesto è stato annunciato ufficialmente attraverso un comunicato della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC).

Il comunicato ufficiale della FIGC

Il comunicato dice: “In memoria delle vittime dell’orribile incidente sul lavoro avvenuto a Casteldaccia (PA), il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha stabilito un minuto di silenzio che sarà osservato prima dell’inizio delle partite di tutte le competizioni previste per l’intera giornata di oggi e nel corso del weekend, compresi i match anticipati e i posticipati.”


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA