ESCLUSIVA | Crisi Lazio-Tudor, non solo Juric, anche Tommaso Rocchi in lizza

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Come avevamo anticipato in esclusiva noi di Laziochannel.it, il futuro di Igor Tudor alla Lazio è tutt’altro che sicuro. Nonostante le aspettative iniziali, sarebbero emerse delle divergenze societarie che mettono in dubbio la continuità del tecnico croato sulla panchina biancoceleste. Anche l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha confermato queste frizioni interne.

CRISI LAZIO-TUDOR – LOTITO SI GUARDA INTORNO

Il presidente Claudio Lotito, di fronte a queste incertezze, ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di un sostituto adeguato. Tra i nomi che stanno emergendo, spicca quello di Ivan Juric. Come già riportato dalla nostra redazione di Laziochannel.it, Juric, attualmente al Torino, sembra destinato a lasciare il club granata.

TOMMASO ROCCHI COME SIMONE INZAGHI ?

Un altro nome interessante che sarebbe emerso dalle nostre fonti esclusive è quello di Tommaso Rocchi. Ex calciatore di Inter e Lazio, Rocchi è una figura ben conosciuta e apprezzata nell’ambiente biancoceleste.

Classe 1977, Rocchi lavora nella società dal 2016, inizialmente con l’Under 18, e attualmente allena le giovanili della Lazio. La sua conoscenza approfondita del club e l’esperienza maturata nel settore giovanile lo rendono un candidato potenzialmente in grado di seguire un percorso simile a quello di Simone Inzaghi, che ha portato grande successo al club.

I MOTIVI PER IL SI

A Lotito piacerebbe questa soluzione interna per diversi motivi. Rocchi rappresenta una figura che conosce già l’ambiente, i valori e la filosofia del club, garantendo così una transizione più fluida e meno traumatica rispetto a un tecnico esterno. Inoltre, anche l’aspetto economico inciderebbe, difatti Rocchi è già un tesserato del club ed è un allenatore alle “prime armi” proprio come lo era Inzaghi ai tempi.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA