venerdì, Giugno 7, 2024

Europa League Atalanta, Gasperini suona la carica : “Tanti in Italia tiferanno per noi”

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Oggi si chiude l’edizione 2023-2024 di Europa League con una finale che promette spettacolo e tensione: l’Atalanta affronta il Bayer Leverkusen. La squadra bergamasca, sotto la guida del tecnico Gian Piero Gasperini, è determinata a portare a casa il prestigioso trofeo e a scrivere una nuova pagina nella storia del club.

Il Percorso dell’Atalanta

Punti Chiave Articolo

L’Atalanta ha impressionato durante tutto il torneo con prestazioni di alto livello, dimostrando di poter competere ai massimi livelli europei. Dopo aver superato avversari di grande calibro nei turni precedenti, come il Liverpool, la squadra si prepara ora a sfidare il Bayer Leverkusen, una delle formazioni più solide e talentuose della competizione fresca vincitrice della Bundesliga.

Le Parole di Gasperini

In un’intervista a Sky Sport, l’allenatore Gian Piero Gasperini ha espresso la carica e la determinazione della sua squadra per questa finalissima di EL, sottolineando anche il supporto che l’Atalanta sente provenire da tutto il paese:

“Abbiamo la sensazione che tanti in Italia tiferanno per noi, non solo per proprio tornaconto, ma anche perché rappresentiamo il paese. Sentiamo questa carica dietro di noi, è una motivazione in più.”


LIVE NEWS