Fabiani Stabilisce le Linee Guida per il Calciomercato della Lazio

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

LAZIO CALCIOMERCATO – I dettagli del Piano di Rinnovamento Energetico Primaverile

Secondo le dichiarazioni rese recentemente sulle pagine del ‘Messaggero’, il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha delineato lo strategico percorso che segue la piattaforma biancoceleste in vista della campagna di rafforzamento estiva.

La Politica Chiara e Coerente della Società

La linea della società è definita e invariabile: non si interesserà a giocatori di età superiore ai trent’anni. Riguardo a Mandragora e Gosens, Fabiani afferma fermamente, “Non esistono negoziati in corso, quindi non c’è nessuna veridicità riguardo a voci di mercato al momento. La nostra attenzione rimane focalizzata sul campionato attuale”.

Un’intenzione di Ringiovanire la Squadra

Queste affermazioni da parte del dirigente biancoceleste sottolineano l’intenzione di aggiornare e ringiovanire la squadra. Nonostante ciò, ci sono state voci recenti riguardo all’interesse della società nei confronti di Goesens e Madragora, possibili acquisti nella prossima sessione di mercato. Tuttavia, Fabiani ha smentito parzialmente queste supposizioni, affermando che questi giocatori non sono al centro di nessuna trattativa attuale.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA