I piani di Luis Alberto alla Lazio non cambiano! Messaggio per Lotito, destinazione inaspettata

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Possibile addio di Luis Alberto alla Lazio: i piani del calciatore spagnolo

Il futuro di Luis Alberto è uno degli argomenti più caldi quando si parla del calciomercato della Lazio. La questione sul suo possibile trasferimento rimane ancora in sospeso.


Il rapporto tra Luis Alberto e Lotito

Il rapporto tra il calciatore spagnolo e il presidente della Lazio, Lotito, è piuttosto stretto. Hanno programmato un incontro per discutere del futuro di Alberto dopo il 26 maggio, quando il campionato giungerà al termine. Nonostante l’impegno del giocatore a dare il massimo per la sua squadra, sembra che i suoi pensieri di un possibile addio non siano cambiati. In ogni caso, Luis Alberto ha sempre dimostrato la sua imprevedibilità, quindi è sempre meglio mantenersi aperti a qualsiasi scenario.

Sul cartellino di Luis Alberto e l’interesse del Qatar

Il cartellino del giocatore è un altro aspetto da tenere in considerazione in questa situazione. Rimane il 20% da riconoscere al Liverpool, la squadra da cui Alberto è stato acquistato nell’agosto 2016 per circa 5 milioni di euro. L’agenzia You First ha garantito al manager della Lazio, Fabiani, che non vi è alcuna strategia di mercato dietro le parole del suo assistito.

Interesse del Qatar e altri rumors

Nonostante i rumours provenienti da Siviglia e Marsiglia, sembra che sia soprattutto il Qatar ad essere interessato al calciatore spagnolo. Lotito sarebbe tentato dall’offerta dell’Al Duhail, che promette 10-15 milioni più i soldi risparmiati sul contratto del giocatore, che è stato aumentato a oltre 4 milioni fino al 2027, con opzione 2028. Questo significa che la Lazio risparmierebbe 25-27 milioni lordi sul suo bilancio e farebbe entrare altri fondi cruciali per trovare un sostituto più giovane e utile per il futuro della squadra. Queste informazioni sono riportate dal giornale Il Messaggero.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS