giovedì, Maggio 23, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Formello Incident: Is Zaccagni’s Dissatisfaction with Lazio Resolved? Tudor Reassured.

Miglioramento del rapporto Zaccagni-Tudor presso Lazio: rientrato il malumore dell’esterno?

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport e confermato dallo stesso Igor Tudor in una recente conferenza stampa, Mattia Zaccagni e il suo tecnico sembrano aver ritrovato l’equilibrio dopo le tensioni sorte in seguito alla sostituzione dell’esterno durante la partita contro il Monza.

Zaccagni rimane un pilastro per la Lazio

In ogni caso, Zaccagni rappresenta una presenza costante e stabile nella squadra della Lazio. Anche da poco, ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2029, confermando così il suo legame sia nel presente che nel futuro con il club.

PUBBLICITA

Zaccagni Titolare contro l’Empoli e sicuro anche per la prossima stagione

Infatti, Zaccagni è in programma per partire da titolare nella partita contro l’Empoli. Inoltre, non vi è alcun dubbio sulla sua permanenza nel prossimo anno di gioco. La posizione di Zaccagni con la Lazio non è assolutamente in discussione.

  Patric decisivo ancora una volta, La Lazio gli è entrata nel Cuore e poi il pensiero per i tifosi

Un nuovo inizio per Zaccagni sotto la guida di Tudor?

Con il rientro del malumore, si aprono nuove prospettive per il rapporto tra Zaccagni e il tecnico Tudor. Questa pacificazione potrebbe portare ad una migliore collaborazione e aumentare le prestazioni della squadra. Solo il tempo dirà come si svilupperà questa nuova dinamica all’interno della Lazio.


di Nello Cozzolino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS