mercoledì, Maggio 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gila Infortunato, ma Notizie Positive per Tudor: Disponibile Contro l’Empoli? Gli Ultimi Aggiornamenti

Ritorno in campo per Mario Gila: Tudor pronto a richiamarlo per la partita contro l’Empoli

Ottima notizia per la Lazio. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, il difensore spagnolo Mario Gila, precedentemente alle prese con un fastidioso infortunio muscolare, ha quasi terminato il suo percorso di recupero e si trova in buone condizioni. Durante l’allenamento di ieri, ha svolto gran parte della seduta insieme ai suoi compagni di squadra.

Gila si unisce agli allenamenti della squadra

Se durante la sessione di perfezionamento di oggi, le condizioni dell’atleta confermeranno i progressi mostrati nel corso dell’allenamento di ieri, Gila sarà rapidamente reintegrato nella rosa dei convocati.

PUBBLICITA
  Mercato Lazio: Due calciatori non passano il giudizio di Tudor, Lotito avvertito per un possibile addio a giugno!

Possibilità di convocazione per la partita contro l’Empoli

In attesa della conferma ufficiale, il ritorno di Gila potrebbe avvenire già in occasione della sfida di domani all’Olimpico contro l’Empoli. L’inizio della partita è fissato per le 12:30. Se le condizioni fisiche del difensore lo permetteranno, il ritorno sul terreno di gioco avverrà a partire dalla panchina.

Tudor pronto a dare una nuova opportunità a Gila

Tudor, il tecnico della Lazio, ha espresso ottimismo sull’andamento del recupero di Gila e sembra pronto a richiamarlo in squadra. Il suo ritorno potrebbe essere un importante arricchimento per il team biancoceleste, in vista dei prossimi impegni in serie A.


di Nello Cozzolino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS