I piani di Luis Alberto alla Lazio non cambiano! Messaggio per Lotito, destinazione inaspettata

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Sarri ha deciso: la scelta è incredibile

La Lazio di Sarri sarà attesa, nel match valido...

Possibile addio di Luis Alberto alla Lazio: i piani del calciatore spagnolo

Il futuro di Luis Alberto è uno degli argomenti più caldi quando si parla del calciomercato della Lazio. La questione sul suo possibile trasferimento rimane ancora in sospeso.

Il rapporto tra Luis Alberto e Lotito

Il rapporto tra il calciatore spagnolo e il presidente della Lazio, Lotito, è piuttosto stretto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Hanno programmato un incontro per discutere del futuro di Alberto dopo il 26 maggio, quando il campionato giungerà al termine. Nonostante l’impegno del giocatore a dare il massimo per la sua squadra, sembra che i suoi pensieri di un possibile addio non siano cambiati. In ogni caso, Luis Alberto ha sempre dimostrato la sua imprevedibilità, quindi è sempre meglio mantenersi aperti a qualsiasi scenario.

Sul cartellino di Luis Alberto e l’interesse del Qatar

Il cartellino del giocatore è un altro aspetto da tenere in considerazione in questa situazione. Rimane il 20% da riconoscere al Liverpool, la squadra da cui Alberto è stato acquistato nell’agosto 2016 per circa 5 milioni di euro. L’agenzia You First ha garantito al manager della Lazio, Fabiani, che non vi è alcuna strategia di mercato dietro le parole del suo assistito.

Interesse del Qatar e altri rumors

Nonostante i rumours provenienti da Siviglia e Marsiglia, sembra che sia soprattutto il Qatar ad essere interessato al calciatore spagnolo. Lotito sarebbe tentato dall’offerta dell’Al Duhail, che promette 10-15 milioni più i soldi risparmiati sul contratto del giocatore, che è stato aumentato a oltre 4 milioni fino al 2027, con opzione 2028. Questo significa che la Lazio risparmierebbe 25-27 milioni lordi sul suo bilancio e farebbe entrare altri fondi cruciali per trovare un sostituto più giovane e utile per il futuro della squadra. Queste informazioni sono riportate dal giornale Il Messaggero.

Ultime Notizie
17 Ottobre 2025 - 20:00 — Ultima alle 20:00