mercoledì, Maggio 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il danese Isaksen cambierà squadra, Tudor non lo impiega, come mai? Calciomercato Lazio

Dopo il mancato ingresso al posto di Zaccagni, per Isaksen il futuro in casa Lazio si profila incerto. L’ala danese, classe 2001, pur avendo trovato una certa continuità sotto la gestione di Maurizio Sarri, non sembra rientrare nel progetto tecnico dell’attuale allenatore Igor Tudor. La prossima estate, quindi, potrebbe segnare una rottura nel rapporto tra il club capitolino e il giovane talento.

Una separazione imminente?

Emerge l’ipotesi di una possibile separazione tra Isaksen e la Lazio già da giugno. Igor Tudor, infatti, sembra non considerarlo parte integrante dei suoi schemi e avrebbe già manifestato al presidente Lotito la sua volontà di non fare affidamento sul calciatore per la prossima stagione.

PUBBLICITA
  Giordano su Colpani, la Lazio deve prenderlo. Le parole del trasteverino

Scelta difficile per Lotito

Davanti al presidente Lotito si staglia dunque un bivio delicato: sarà necessario decidere se sacrificare il danese nella prossima sessione di mercato oppure investire su di lui, cercando di convincere Tudor a dargli una nuova opportunità. L’evolversi della situazione sarà sicuramente condizionato da come si svolgeranno le prossime settimane.

Il calciomercato Lazio osserva

Il prossimo calciomercato Lazio potrebbe dunque essere caratterizzato dal caso Isaksen. La questione dovrà essere risolta in breve tempo, considerando anche il possibile impatto che potrebbe avere su trattative e strategie di mercato del club biancoceleste. Un altro scenario da monitorare attentamente per i tifosi della Lazio.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS