Dopo il mancato ingresso al posto di Zaccagni, per Isaksen il futuro in casa Lazio si profila incerto. L’ala danese, classe 2001, pur avendo trovato una certa continuità sotto la gestione di Maurizio Sarri, non sembra rientrare nel progetto tecnico dell’attuale allenatore Igor Tudor. La prossima estate, quindi, potrebbe segnare una rottura nel rapporto tra il club capitolino e il giovane talento.
Una separazione imminente?
Emerge l’ipotesi di una possibile separazione tra Isaksen e la Lazio già da giugno.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Scelta difficile per Lotito
Davanti al presidente Lotito si staglia dunque un bivio delicato: sarà necessario decidere se sacrificare il danese nella prossima sessione di mercato oppure investire su di lui, cercando di convincere Tudor a dargli una nuova opportunità. L’evolversi della situazione sarà sicuramente condizionato da come si svolgeranno le prossime settimane.
Il calciomercato Lazio osserva
Il prossimo calciomercato Lazio potrebbe dunque essere caratterizzato dal caso Isaksen. La questione dovrà essere risolta in breve tempo, considerando anche il possibile impatto che potrebbe avere su trattative e strategie di mercato del club biancoceleste. Un altro scenario da monitorare attentamente per i tifosi della Lazio.

                                    

