Il derby Primavera tra Lazio e Roma termina 0-0: pareggio a reti bianche

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Lazio Primavera finisce in un pareggio senza reti contro Roma nel derby di oggi

Nonostante la recente qualificazione ai playoff Scudetto, la squadra della Lazio Primavera non è riuscita ad andare oltre un pareggio a reti inviolate nel derby di oggi contro l’antagonista storica Roma.

Un pareggio che fa perdere posizioni

I biancocelesti, guidati da Sanderra, hanno ceduto due punti preziosi nel corso del derby, un risultato che potrebbe influenzare i loro posizionamenti in vista delle sfide finali. Nonostante il risultato, non tutto è perduto, in quanto i prossimi match potrebbero essere ancora decisivi per le sorti del campionato.

Fuori dal comune prestazione di Magro

Sebbene il pareggio, la partita ha accolto una superlativa prestazione del portiere della Lazio Primavera, Magro. Diventato protagonista più volte nel corso del match, il giovane custode dei pali ha saputo tenere in piedi la squadra, contribuendo a mantenere il portiere inviolato.

Prospettive future

Nonostante il pareggio nel derby, la Lazio Primavera mantiene le speranze di successo per il prosieguo del campionato. I ragazzi di Sanderra dovranno lavorare sodo nei prossimi incontri per rimanere in corsa per l’ambito titolo.Scudetto.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA