La Lazio ha annunciato l’arrivo di un nuovo podcast entusiasmante sulla loro piattaforma. Il podcast, dal titolo ‘Il diario di un sogno – Cronaca e Storia della Lazio 1973-1974’, è stato lanciato per celebrare il cinquantesimo anniversario della storica vittoria del primo Scudetto.
Impegnativa di Lazio Style Radio
Il 2024 rappresenta un anno di festa, con la Lazio e la radio che celebrano rispettivamente il cinquantenario del primo Scudetto e il centenario della sua nascita.Potrebbe interessarti
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!
La composizione del podcast
‘Il diario di un sogno’ segue una narrazione cronologica, composta da tutti gli elementi che componevano la stagione: la formazione della squadra, le strategie di mercato, il ritiro pre-stagione, l’esordio della squadra e la rassegna di tutte le partite di campionato. Il podcast offre una raffigurazione fedele dei momenti salienti della stagione, arricchiti dai commenti originali della stampa e dalle voci più amate dai tifosi.
Oggi e domani
Il podcast sarà composto da 18 capitoli, suddivisi in sei puntate. Queste andranno in onda ogni giorno, a partire da lunedì 6 maggio, fino a sabato 11 maggio, dalle 19:00 alle 20:00. Inoltre, sarà possibile ascoltare la versione completa del podcast a partire da lunedì 13 maggio 2024, a partire dalle 14:00. Questa è una grande occasione per i tifosi di immergersi nella storia della Lazio e rivivere i momenti che hanno portato al loro primo storico Scudetto.



