Maglia Lazio 2024-2025. Le parole del responsabile marketing

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Marco Canigiani svela le novità della festa per i 50 anni dello Scudetto della Lazio

Maglia Lazio 2024-2025 e non solo. Così il responsabile dell’area marketing della la Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto recentemente sulle frequenze di Lazio Style Radio. Durante l’intervista, ha discusso dettagliatamente della celebrazione piano per il 50° anniversario della vittoria del primo Scudetto della squadra. La festa avverrà durante la partita Lazio – Empoli.

La maglia celebrativa: un successo anticipato

Secondo Canigiani, la maglia commemorativa per il cinquantenario sta riscontrando un’ottima risposta dal pubblico. “Speriamo che molti tifosi possano indossarla in occasione di Lazio-Empoli”, (qui i punti vendita dove acquistare la maglia della Lazio). Il marketing team sta lavorando diligentemente per rendere questa celebrazione un evento da ricordare per tutti i tifosi della Lazio.

Futuro della maglia della Lazio 2024-2025: già tutto pronto

Ma il lavoro di Canigiani e del suo team non si ferma alla maglia celebrativa. Nell’intervista, Canigiani ha rivelato che “per la maglia della Lazio 2024-2025, ovvero quella del prossimo anno è tutto fatto da tempo”. Inoltre, ha aggiunto che stanno già pensando alla stagione 2025/2026. Questo dimostra il livello di pianificazione e considerazione che il team di marketing della Lazio mette nel loro lavoro, cercando sempre di superare le aspettative dei loro tifosi.

In conclusione, i fan della Lazio possono aspettarsi grandi cose per 50° anniversario della vittoria del loro primo Scudetto. Con una maglia celebrativa che sta già riscuotendo grande successo e piani per il futuro già ben definiti, si prevede un’annata ricca di emozioni per la squadra biancoceleste. Qui il link dove acquistare la maglia celebrativa del 50esimo anniversario dello scudetto della Lazio.

Protagonisti del futuro: la Lazio si prepara al cambiamento

Con la partenza da tempo programmata di Marco Canigiani e del suo team, la Lazio guarda al futuro con ottimismo. Le anticipazioni sulla nuova maglia e le prossime stagioni rivelano una strategia di marketing attenta e attuale, capace di rispondere alle esigenze dei tifosi e potenziare l’immagine del club. Il festeggiamento del cinquantenario dello Scudetto è solo l’inizio di un nuovo capitolo nella storia della Lazio.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA