Il video di Juan Bernabe per salutare Felipe Anderson dalla Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ormai ci siamo. Felipe Anderson sta per giocare la sua ultima partita con la maglia della Lazio. Arrivato tanto tempo quando ancora era un ventenne sbarbato, domenica contro il Sassuolo, Felipe Anderson dirà addio ai suoi tifosi che gli hanno sempre voluto bene. Felipe Anderson e Lotito non hanno trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale e quindi la strada fra la Lazio e il calciatore brasiliano si dividerà una volta per sempre.

Il primo a salutare il calciatore brasiliano è stato il falconiere della Lazio Juan Bernabe che attraverso un video sui social ha voluto dedicare parole d’elogio per Felipe Anderson.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

“Ok, un momento speciale della mia vita perché tengo vicino a me, una persona che è stato con la Lazio e che mi ha colpito come calciatore prima di tutto e poi come laziale. Per me Felipe ha dimostrato che la Lazio ti arriva al cuore senza nazionalità, si è comportato come un signore con tutta la tifoseria e lo ricorderò sempre, penso che tutti noi lo ricorderemo sempre.” Queste le parole pronunciate dal falconiere Juan Bernabe nel video girato oggi a Formello insieme a Felipe Anderson che per non tradire la Lazio ha rifiutato una big del calcio italiano. Per vedere il video di Juan Bernabe clicca qui.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03