Un evento molto sentito è stato “Diario di un sogno”, ha recentemente reso onore alla Lazio del 1974, che conquistò lo storico primo Scudetto della squadra. Nel corso dell’evento dove ha parlato anche il presidente della Lazio Claudio Lotito sullo Stadio Flaminio Ciro Immobile, l’attuale furetto della formazione biancoceleste, ha espresso la sua gioia.
Il commento di Immobile
    
“Può sembrare trito e ritrito, ma per un calciatore, non c’è nulla di meglio che trovare un posto nel cuore dei tifosi“, ha condiviso Immobile. “Si, certo, ci sono premi individuali e collettivi, ma il vero traguardo è quello affettivo.” L’attaccante ha inoltre assicurato che sia lui che i suoi compagni di squadra hanno dato tutto per onorare le aspettative dei fan: “Abbiamo dato il 100% per meritarci il vostro affetto. La vittoria di oggi è la ciliegina sulla torta di questa festa“.
Legame con i laziali
    
Quando gli viene chiesto del suo legame con i tifosi, Immobile risponde con sincero affetto: “Ho un grande legame con i laziali.Potrebbe interessarti
Sarri scuote la Lazio: Zaccagni leader di una rinascita biancoceleste. Che futuro ci attende?
Lazio, ancora una volta il VAR ci “regala” emozioni: casualità o c’è un disegno non proprio biancoceleste?
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Emozioni e passione biancoceleste
    
Infine, parlando del suo rapporto con la Lazio e di quanto hanno compiuto insieme, Immobile si è commosso: “Non posso fare a meno di emozionarmi quando penso a ciò che abbiamo creato insieme“, ha concluso, con gli occhi lucidi di commozione. Questo dimostra, ancora una volta, la profonda passione che Immobile nutre per la Lazio, confermandone il forte legame con il club e i suoi tifosi.

                                    

