Con l’avvicinarsi degli Europei in Germania, l’Italia, detentrice del torneo, si troverà a fronteggiare un girone impegnativo contro Albania, Croazia e Spagna, sfide che promettono grande spettacolo e tensione sul campo.
Il neo commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, ha recentemente commentato le prossime convocazioni per il torneo durante una presentazione su Vivo Azzurro TV. Spalletti ha elogiato l’ottima stagione di squadre come il Bologna e l’Atalanta, mostrando interesse verso giocatori che si sono distinti nel campionato italiano.
ITALIA AD EURO 24 – LE CONVOCAZIONI DI SPALLETTI
“Sto perfezionando questa convocazione, per il 70/80% è già decisa, ma c’è questo 20% aperto per accogliere chi dimostra di volerne fare parte o per escludere chi pensa che questa maglia sia solo un giochino.
” Potrebbe interessarti
Leggi di più suUltime Notizie LazioLazio, sfida a Pisa: svelate le scelte ufficiali a Garibaldi, chi sarà il nostro guerriero?
Sclosa, l’ex biancoceleste: “Pisa e Toro, vittime degli infortuni. Ecco il mio pronostico!”
Lazio contro Pisa: Pronti a svelare i punti deboli dei rivali. Chi fermerà l’armata biancoceleste?
Sarri alza la posta: il futuro di quel giocatore è incerto, ecco il nuovo nome che fa sognare i tifosi laziali!
ITALAZIO AD EURO 24
La speculazione su quali giocatori della Lazio potrebbero essere inclusi nella lista per gli Europei sarà oggetto di discussione. Secondo la nostra redazione laziochannel.it, al momento l’unico giocatore biancoceleste considerato al 99% sicuro di un posto è Zaccagni.
Tuttavia, altri nomi della Lazio, come Immobile, Provedel, Lazzari e Romagnoli, sono tra i più probabili candidati per essere selezionati, anche se non è ancora stata presa l’ultima decisione.
L’attesa per le convocazioni ufficiali e il successivo cammino dell’Italia nel torneo cresce, mentre i tifosi si preparano a sostenere gli Azzurri nella difesa del prestigioso titolo europeo in Germania.



