sabato, Giugno 8, 2024

Kamada sblocca il calciomercato della Lazio. La novità decisiva

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio: in arrivo la svolta su Daichi Kamada

Kamada alla Lazio sono giorni cruciali. Il giapponese è la vera chiave di volta del calciomercato della Lazio. Il suo valore è tornato alla grande dopo che Tudor è salito in cattedra al posto di mister Sarri.

Punti Chiave Articolo

Con il tecnico croato Daichi, questo il nome del giapponese, è subito diventato titolare inamovibile e, partita dopo partita, è tornato quello che tutti noi conoscevamo prima di vestire la maglia della Lazio, giocando nel campionato tedesco e Kamada contro l’Inter ha raggiunto l’apice con un gol e una prestazione sontuosa.

Intelligente tatticamente, talentuoso al punto giusto, disciplinato con gli avversari, delicato nel palleggio e predisposto per entrambi le fasi, Kamada è il giocatore che tutti i mister vorrebbero in squadra.

Lo sa bene Igor Tudor che oltre ad utilizzarlo come trequartista nel modulo attuale, gli lascia sempre tanta fiducia in mezzo al campo.

La notizia della giornata è che gli agenti di Kamada stanno arrivando a Formello. Infatti il 31 maggio scadrà la clausola legata al suo contratto. Rimangono soli cinque giorni rimanenti per decidere se rinnovare il contratto o svincolarsi, la situazione è ancora in bilico. Il contratto attuale prevede un rinnovo di tre anni con uno stipendio da circa 3 milioni di euro a stagione. Secondo quanto riportato da radiosei, gli agenti di Kamada stanno arrivando a Formello, magari già domani sera per assistere alla ‘ultima di campionato fra Lazio e Sassuolo.

Al giapponese non mancano certo le offerte e fra quelle più note si è fatta avanti il Crystal Palace con un’offerta monstre di quasi 5 milioni a stagione. Questa proposta proviene dal tecnico Gasner, che lo ha allenato durante il periodo trascorso all’Eintracht Francoforte. Quasi sicuramente se l’offerta inglese dovesse concretizzarsi, Kamada lascerà la Lazio.

La visita degli agenti Roberto Tukuda e Manuel Ferreira a Formello servirà a chiarire molti dubbi e a prendere una decisione definitiva. Fabiani e Tudor attendono con ansia l’esito di questi incontri, sperando di poter contare sulla presenza di Kamada per le stagioni a venire.


LIVE NEWS