Robin Gosens potrebbe tornare in Italia: Lazio e Bologna in corsa
Robin Gosens, l’attuale esterno dell’Union Berlino, potrebbe fare un ritorno alla Serie A. Nonostante sia in lizza sia Lazio che Bologna, alcune fonti suggeriscono che il Bologna potrebbe avere un vantaggio. Queste notizie emergono dalla Gazzetta dello Sport nella loro ultima edizione.
Le “due carte in più” del Bologna
Secondo le informazioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport, il Bologna avrebbe due vantaggi.Potrebbe interessarti
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”
Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!
Piano di prestito con diritto di riscatto
L’intenzione del club rossoblù è quella di acquisire Gosens in prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, la sfida più grande per il Bologna è rappresentata dallo stipendio di Gosens, che si aggira attorno ai 3 milioni. Per superare questo ostacolo, i rossoblù stanno anche considerando un’alternativa: Bjorn Meijer del Club Brugge.
Il ritorno di Gosens in Italia è un argomento caldo sul mercato delle voci calcistiche. Con Bologna e Lazio interessate al giocatore, è chiaramente desiderato in Serie A. Ma con i presunti vantaggi del Bologna, diventerà Gosens un rossoblù nella prossima stagione?

 
                                    

