La Lazio si prepara a celebrare il 50° anniversario dello scudetto del ’74: mezzo secolo di gloria

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Ritorno indietro nel tempo: la Lazio celebra gli eroi dello Scudetto 1974

Domenica sarà una giornata di festa e ricordi palpabili, un tuffo nel passato per la Lazio con una celebrazione dei 50 anni dallo storico scudetto del ’74. La battaglia di campionato con l’Empoli avrà inizio alle 12.30, ma l’atmosfera di celebrazione inizierà molto prima. Lazio Fest, come è stato rinominato, promette una celebrazione unica e speciale.

Il ritorno dei campioni del primo scudetto: i dettagli dell’evento

L’evento abbozza già i suoi ultimi dettagli, secondo il Corriere dello Sport. I campioni che hanno reso possibile quell’indimenticabile trionfo si raduneranno inizialmente a Tor di Quinto. L’evento riprende lo spirito della prima edizione di ‘Di Padre in Figlio’, nel 2014. Paracadutisti della Società Sportiva Lazio porteranno con sé una bandiera tricolore di dimensioni monumentali, assieme a un altro che rende omaggio ai protagonisti del ’74.

Le celebrazioni proseguiranno all’Olimpico, con i campioni del primo scudetto e le loro famiglie che si uniranno a Lotito per l’annullo del francobollo dedicato allo scudetto. L’atmosfera sarà resa ancora più vibrante dalla coreografia della Nord ed un giro di campo con i campioni.

I preparativi per Lazio – Empoli: i fatti chiave

In vista della partita casalinga contro l’Empoli, la Lazio ha pubblicato una nota rivolta ai suoi sostenitori. Rivela che, nonostante l’Empoli sia un match chiave per il cammino della squadra, la giornata avrà anche una tonalità celebrativa per il 50° anniversario dello storico scudetto. Il club invita i tifosi a raggiungere l’Olimpico il prima possibile, poiché a partire dalle 11:00 si terranno numerose iniziative dedicate agli eroi del ’74.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA