LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Calciomercato, Niente ribaltone: Fabiani rassicura i giocatori

PUBBLICITA

Il ds apre il dibattito in merito allo scenario che verrà

La Lazio, squadra di calcio italiana con sede a Roma, ha recentemente rivitalizzato il suo morale dopo una serie di tre vittorie consecutive contro Salernitana, Genoa e Verona. Tuttavia, un pareggio inopportuno nell’ultimo minuto di gioco con Monza ha riportato alla luce alcune tensioni interne. Le speculazioni sul mercato dei calciatori, insieme ad una serie di potenziali partenze di giocatori, stanno aumentando. Di conseguenza, il direttore sportivo Fabiani sta cercando di mantenere l’atmosfera della squadra stabile per scongiurare possibili distrazioni.

PUBBLICITA

La presa di posizione di Fabiani per proteggere l’unità della squadra

“Il nostro obiettivo è l’isolamento. Non ci aspettiamo una serie di trasferimenti come si sente dire“, ha affermato Fabiani. “È nostro compito sostenere e credere nello sviluppo della Lazio, sia nel presente che nel futuro“. Questa affermazione è un chiaro segnale dell’impegno del dirigente a preservare la cohesione del team nonostante le voci di mercato.

Rassicurare la squadra tra le speculazioni del calciomercato

Secondo le informazioni riportate dal Messaggero, queste sono state le parole esatte che Fabiani ha utilizzato in una recente discussione con il team. L’obiettivo principale di Fabiani è garantire la stabilità della squadra nonostante le prossime partite decisive per la stagione di campionato. A fine stagione, si faranno delle considerazioni sui vari calciatori, ma per ora, il focus è sulla manutenzione della pace interna.

Il futuro della Lazio tra obiettivi presenti e progetti futuri

In vista della competizione per un posto in Europa League, Fabiani e il resto della dirigenza biancoceleste stanno lavorando per garantire che i progetti future non siano compromessi dalle attuali voci di mercato. Il rispetto e la serenità nelle dinamiche del gruppo saranno prioritari nei prossimi mesi, dato che la squadra si prepara per il finale di campionato e l’inizio della stagione successiva.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS