domenica, Maggio 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Lotito zittisce tutti sulla questione Stadio Flaminio : “Al contrario di quello che diceva qualcuno…”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha riportato l’attenzione sul progetto di riqualificazione dello storico stadio Flaminio di Roma, in un’intervista esclusiva a Tag24.it e come riportato da LazioNews.it. Dopo aver recentemente smentito voci di mercato riguardanti Luis Alberto, Lotito ha voluto fare chiarezza sullo stato attuale del progetto per lo stadio.

STADIO FLAMINIO LAZIO – PARLA LOTITO

“Al contrario di quanto qualcuno ha sostenuto, il progetto di massima per lo stadio Flaminio l’ho realizzato. Sto ora effettuando una sorta di esame approfondito per valutare se questo piano ha i margini necessari per essere approvato.”

Dal punto di vista architettonico, Lotito ha confermato che il progetto è stato accolto positivamente da diverse parti interessate. ”

Sembra un ampliamento del tutto simile a quello che avrebbe realizzato Pier Luigi Nervi”.

PUBBLICITA

ha aggiunto, riferendosi al famoso architetto italiano noto per le sue opere nel campo dell’ingegneria strutturale e delle costruzioni.

  Tudor smorza subito gli animi "Un tifoso della Lazio di 27 anni mi ha richiesto lo scudetto"

Il recupero dello stadio Flaminio è un obiettivo di lunga data per Lotito e per la Lazio, che vedono in questa opera una possibilità di avere un impianto moderno e funzionale per la propria squadra e per la città di Roma.

Lotito, sembra intenzionato a portare avanti questo progetto di riqualificazione, nonostante le sfide e le critiche che potrebbe incontrare lungo il cammino.

Il recupero dello stadio Flaminio rappresenterebbe un importante passo avanti per l’infrastruttura sportiva della capitale italiana, e potrebbe avere impatti positivi sull’intero panorama calcistico e culturale della città.


di Emanuel Susanna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS