In un’intervista esclusiva rilasciata al Messaggero, il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato del futuro del tecnico Igor Tudor, facendo chiarezza sulle recenti speculazioni riguardanti il suo possibile addio. Dopo la conclusione della stagione 2023-2024, culminata con la qualificazione della squadra all’Europa League grazie al pareggio per 1-1 contro il Sassuolo, Lotito ha voluto mettere in chiaro la situazione contrattuale e i piani per il futuro.
Le Dichiarazioni di Lotito
“Fino a ieri non ci avevo parlato,” ha esordito Lotito riferendosi a Tudor.
“Lo avevo solo visto sabato insieme alla squadra. Il tecnico ha un contratto fino al 30 giugno 2025, non c’è quindi nessuna urgenza di un rinnovo e non mi ha detto che se ne vuole andare o abbia titubanze a proseguire il rapporto.” Potrebbe interessarti
Leggi di più suUltime Notizie LazioTare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Le parole del Presidente sono state chiare e decise: non c’è nessun motivo di preoccupazione riguardo alla permanenza di Tudor sulla panchina biancoceleste. Il contratto del tecnico croato, firmato pochi mesi fa, garantisce stabilità e continuità alla guida della squadra, permettendo di pianificare con serenità il futuro.



