Lazio, Tudor versa la permanenza : l’annuncio di Lotito

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In un’intervista esclusiva rilasciata al Messaggero, il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato del futuro del tecnico Igor Tudor, facendo chiarezza sulle recenti speculazioni riguardanti il suo possibile addio. Dopo la conclusione della stagione 2023-2024, culminata con la qualificazione della squadra all’Europa League grazie al pareggio per 1-1 contro il Sassuolo, Lotito ha voluto mettere in chiaro la situazione contrattuale e i piani per il futuro.

Le Dichiarazioni di Lotito

“Fino a ieri non ci avevo parlato,” ha esordito Lotito riferendosi a Tudor.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
“Lo avevo solo visto sabato insieme alla squadra. Il tecnico ha un contratto fino al 30 giugno 2025, non c’è quindi nessuna urgenza di un rinnovo e non mi ha detto che se ne vuole andare o abbia titubanze a proseguire il rapporto.”

Le parole del Presidente sono state chiare e decise: non c’è nessun motivo di preoccupazione riguardo alla permanenza di Tudor sulla panchina biancoceleste. Il contratto del tecnico croato, firmato pochi mesi fa, garantisce stabilità e continuità alla guida della squadra, permettendo di pianificare con serenità il futuro.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:00 — Ultima alle 11:00