Le decisioni di Tudor per le formazioni ufficiali Monza-Lazio

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Ecco a voi le formazioni ufficiali del match Monza-Lazio, una partita valida per la 35esima giornata del campionato di Serie A.

La Formazione del Monza

Punti Chiave Articolo

Sotto la guida dell’allenatore Palladino, il Monza schiererà una formazione 4-2-3-1. Di Gregorio sarà in porta, difesa da Birindelli, D’Ambrosio, Pablo Marì e Kyriakopoulos. Il centrocampo sarà affidato a Pessina e Bondo. Sul fronte offensivo, Colpani, Carboni e Zerbin forniranno supporto a Djuric, l’attaccante centrale.

La Tattica della Lazio

La Lazio, sotto la direzione di Tudor, si presenterà con un 3-4-2-1. Mandas sarà il portiere, con un trio difensivo composto da Patric, Romagnoli e Hysaj. A centrocampo, Marusic, Guendouzi, Kamada e Zaccagni avranno il compito di fare da tramite tra difesa e attacco. In avanti, Felipe Anderson e Luis Alberto supporteranno l’attaccante centrale Immobile.

Conclusioni

Queste sono le formazioni ufficiali per il match Monza-Lazio, una partita fondamentale per la 35esima giornata di Serie A. Sarà interessante vedere come queste squadre si comporteranno sul campo e quale tattica risulterà vincente.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA