Con meno di 24 ore all’incontro con l’Empoli, Lazio è pronta per una sfida cruciale nella corsa per un posto in Europa. L’allenatore Tudor ha rivelato la lista dei giocatori convocati, mentre rimangono in sospeso alcuni dubbi sulla formazione.
Lista Convocati: Assenti e Presenze Notabili
Tudor, l’allenatore croato della Lazio, ha diramato la sua lista di convocati. Tra i nomi, salta all’occhio l’assenza di Gila, il giocatore sta ancora lavorando per il recupero post infortunio. La sorpresa è la presenza di Marusic, che non aveva partecipato alla seduta di allenamento del giorno precedente. Un altro nome importante mancante è quello di Luis Alberto, assente nella rifinitura di oggi.
Portieri e Difensori Convocati
In porta troviamo Mandas, Provedel e Renzetti. Per quanto riguarda la linea difensiva, sono stati convocati Casale, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini e Romagnoli.
Centrocampo e Attacco
Il centrocampo sarà ben rappresentato da Cataldi, Guendouzi, Kamada, Rovella e Vecino. In avanti, i nomi convocati sono Castellanos, Felipe Anderson, Gonzalez, Immobile, Isaksen, Pedro e Zaccagni.