martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Le scelte di Tudor per l’Empoli: i convocati della Lazio e la decisione su Gila. Luis Alberto escluso

Con meno di 24 ore all’incontro con l’Empoli, Lazio è pronta per una sfida cruciale nella corsa per un posto in Europa. L’allenatore Tudor ha rivelato la lista dei giocatori convocati, mentre rimangono in sospeso alcuni dubbi sulla formazione.

Lista Convocati: Assenti e Presenze Notabili

Tudor, l’allenatore croato della Lazio, ha diramato la sua lista di convocati. Tra i nomi, salta all’occhio l’assenza di Gila, il giocatore sta ancora lavorando per il recupero post infortunio. La sorpresa è la presenza di Marusic, che non aveva partecipato alla seduta di allenamento del giorno precedente. Un altro nome importante mancante è quello di Luis Alberto, assente nella rifinitura di oggi.

PUBBLICITA
  Zaccagni si è preso la Lazio ! Stella del presente e del prossimo futuro

Portieri e Difensori Convocati

In porta troviamo Mandas, Provedel e Renzetti. Per quanto riguarda la linea difensiva, sono stati convocati Casale, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini e Romagnoli.

Centrocampo e Attacco

Il centrocampo sarà ben rappresentato da Cataldi, Guendouzi, Kamada, Rovella e Vecino. In avanti, i nomi convocati sono Castellanos, Felipe Anderson, Gonzalez, Immobile, Isaksen, Pedro e Zaccagni.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS