domenica, Giugno 9, 2024

Lotito sportivo nei confronti della Roma. Promesse per la Lazio Women

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Claudio Lotito: Nessuna Rivalità con la Roma, La Lazio Women Ha Meritato il Titolo

Durante la recente conferenza di Forza Italia tenutasi in via San Lorenzo in Lucina, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di alanews.it riguardanti la squadra femminile del club. Lotito ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto dalla Lazio Women nella stagione in corso.

Nessuna Sfida Contro la Roma

Lotito ha sottolineato che non c’è alcuna rivalità con la Roma sul fronte femminile. Ha dichiarato: “Non c’è nessun guanto di sfida con la Roma. Quest’anno noi abbiamo vinto il campionato con merito, con due giornate di anticipo”.

Merito della Squadra e della Società

Il presidente ha elogiato sia la squadra che la società, attribuendo il successo al duro lavoro e alla linea di rigore adottata dal club. “Penso che abbiamo fatto un grande lavoro, sia la squadra ma anche la società che ha portato avanti una linea di rigore e di merito”, ha affermato Lotito.

Futuro Competitivo per la Lazio Women

Guardando al futuro, Lotito ha espresso il desiderio di costruire una squadra ancora più competitiva per la prossima stagione. Ha concluso dichiarando: “Penso che l’anno prossimo allestiremo una squadra competitiva. Poi che vinca il migliore”.

Con queste parole, Claudio Lotito ha voluto mettere in risalto il grande impegno e i meriti della Lazio Women, preparandosi già a nuove sfide future.


LIVE NEWS