LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto frustrato per il cambio: esprime il suo sfogo in panchina, ecco la ricostruzione

PUBBLICITA

Luis Alberto scontento per il cambio: cos’è successo in panchina durante Monza-Lazio

Nel match tra Monza e Lazio, oltre a Mattia Zaccagni, anche Luis Alberto ha manifestato la sua insoddisfazione per la decisione dell’allenatore Igor Tudor di sostituirlo a metà del secondo tempo.

PUBBLICITA

Igor Tudor decide il cambio: reazione di Luis Alberto

Luis Alberto, così come il suo co-compagno Zaccagni, non ha nascosto il proprio disappunto per la decisione presa dal tecnico Tudor. Secondo quanto riportato da DAZN, l’ex giocatore del Liverpool, una volta preso posto in panchina, ha continuato a dimostrare il suo dissenso, scuotendo la testa e lamentandosi con Kamada, che era stato sostituito insieme a lui.

Volti contrariati in panchina: situazione complicata per la Lazio

Tali espressioni di ostilità sono emerse in un momento non proprio semplice per la squadra biancoceleste. La sostituzione di Luis Alberto e Kamada ha momento di una partita già di per sé complicata per la Lazio.

Luis Alberto: esprime la sua insoddisfazione

Questo episodio dimostra quanto sia importante per un calciatore sentirsi valorizzato e coinvolto nelle dinamiche di squadra. Infatti, le reazioni di Luis Alberto e di Mattia Zaccagni mostrano quanto siano sentite le decisioni dell’allenatore, che possono influenzare l’umore e le performance dei giocatori sugli spalti.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS