Tudor su Dazn: “Non è stata una delle nostre migliori partite, ma accettiamo questo punto. Perché abbiamo sostituito Zaccagni? Ecco il motivo”.

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Igor Tudor commenta il pareggio della Lazio contro il Monza su Dazn

Igor Tudor, l’allenatore della squadra biancoceleste, ha condiviso i suoi pensieri post-partita su Dazn dopo la partita contro il Monza.

La performance della squadra

Tudor ha ammesso che la performance della Lazio non è stata delle migliori: «Non una delle nostre migliori partite. Prendiamo questo punto contro una squadra di qualità. Noi dovevamo e potevamo fare di più nelle due fasi, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Prendiamo il punto e giriamo pagina per prepararci al meglio per le prossime».

Sull’ammonizione di Zaccagni

A proposito della sostituzione di Zaccagni, l’allenatore ha detto: «Ha preso questa ammonizione e mezza. L’ho visto che poteva prendere un rosso. Abbiamo fatto una gara così, abbiamo subito troppo e potevamo fare meglio in avanti. Ad analizzarla ora faccio fatica, ma sicuramente non una delle nostre migliori».

Riguardo la posizione bassa della Lazio dopo l’1-0

Parlando della tattica adottata dopo aver segnato il primo gol, Tudor ha commentato: «Sono d’accordo. Loro hanno fatto un po’ meglio di noi, troppi giocatori erano sotto tono. C’è da vedere e rivedere la gara e con calma e attenzione fare un’analisi e prepararsi meglio per le prossime».

Sul disaccordo con Luis Alberto, Tudor ha fatto un breve commento, dicendo che fa parte del calcio e che queste situazioni capitano.

Contrariamente a quanto suggerito da un collega giornalista, Tudor ha respinto l’idea che la vittoria fosse l’unico risultato accettabile: «Non è facile venire a vincere a Monza. Non eravamo al meglio per questa gara e mi dispiace perché manca poco e tutte le gare sono importanti».

Infine, riguardo al confronto con i tifosi, l’allenatore ha ammesso di non aver visto il momento. Ha chiuso i suoi commenti su una nota positiva, elogiando Immobile per il suo gol importante e sperando nel meglio per il finale della stagione.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA