Mourinho, l’ex Roma all’ultima spiaggia riparte dalla Turchia : il contratto

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

José Mourinho, l’iconico allenatore portoghese, è pronto a iniziare una nuova avventura in Turchia dopo esser stato esonerato dalla Roma.

Mourinho in Turchia : Una Nuova Sfida

José Mourinho dopo esperienze in alcuni dei club più grandi d’Europa, come Porto, Chelsea, Inter, Real Madrid, Manchester United, Spurs e Roma dove non si era lasciato benissimo definendo la sua permanenza un errore, ha deciso di portare la sua esperienza in Turchia, al Fenerbahce.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Questo passaggio rappresenta una nuova sfida per il tecnico portoghese.

Un Contratto di Due Anni

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Mourinho ha firmato un contratto di due anni con il Fenerbahce. Questo accordo prevede obiettivi ambiziosi sia a livello nazionale che internazionale, con l’intento di vincere il campionato turco e di fare strada nelle competizioni europee.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20