Franco Nanni su Lazio: Mancano Giocatori con fuoco e Determinazione
L’ex Lazio Franco Nanni recentemente ha parlato alle interviste di Radiosei compostamente su la Lazio vittoriosa del loro primo scudetto e ha condiviso le sue idee sulla squadra di oggi.
Commemorazione del 50° anniversario dello Scudetto
“Sono sicuro che assisterò alla celebrazione di domenica per rimarcare 50 anni dal nostro trionfo dello scudetto.Potrebbe interessarti
Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”
Dia, bomber in rodaggio: toccherà all’attacco della Lazio farlo esplodere? Ecco le soluzioni del mister!
La creazione della grande Lazio
“Tecnicamente, ritengo che la grande Lazio creata da Maestrelli sia stata formata prima dell’inizio della stagione. Nonostante all’inizio non così favorevole, abbiamo avuto la fortuna di rivedere la squadra a causa di alcune assenze. Sono stato reindirizzato da centrocampista, posizione in cui sono riuscito a esprimere al meglio le mie abilità. La stessa sorte è toccata a Martini che è stato spostato alla posizione di difensore. La stagione è iniziata in questo modo, con Maestrelli che ha trovato ulteriori miglioramenti. Il resto del successo proviene dalla sua capacità come comunicatore e motivatore“.
Critiche verso la Lazio attuale
Quando ha avuto modo di parlare della Lazio corrente, Nanni ha espresso la mancanza di giocatori con carattere definito. “Oggi la Lazio manca di giocatori come Wilson e Chinaglia, che possono rinvigorire e stimolare il team. Non vedo nessuno qui che si arrabbia, nessuno che mostra un po’ di disprezzo per scuotere il gruppo”, ha lamentato.



