martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nicola Empoli, l’allenatore nella conferenza stampa promette battaglia e vuole la vittoria. VIDEO

L’anticipo della partita Lazio-Empoli: il commento dell’allenatore Nicola

È qui il momento tanto atteso. L’ultima prova della Lazio è alle porte – domenica si scontrerà con l’Empoli, con l’obiettivo di consolidare la sua posizione in Europa League per le prossime stagioni e celebrare il 50° anniversario dello storico scudetto del ’74. In vista dello stimolante match con la squadra biancoceleste, l’allenatore Nicola ha tenuto la tradizionale conferenza stampa pre-gara.

Gli obiettivi della salvezza

Ci troviamo alle battute finali, mancano 270 minuti“, ha detto Nicola. Riferendosi alle famose parole di Einstein, ha affermato: “La vita e il gioco possono essere guardati in due modi diversi – o si può vedere tutto come un miracolo, o nulla. Noi siamo definitivamente nell’ultimo gruppo. Questo è ciò a cui aspiro, ogni giorno. Adesso, dobbiamo trasformare queste parole in atto, in quanto ci troviamo di fronte a una squadra estremamente valida e potente”.

PUBBLICITA

Sfida con la Lazio: strategia e risultati attesi

“l ragazzi stanno dando il massimo su ogni fronte, ma ho chiesto loro di dare ancora di più. Dobbiamo unire tutte le circostanze individuali – questo solo può portare benefici alla squadra e scoprire ulteriori risorse. Sul campo, vorremmo costruire il nostro stile di gioco contro la Lazio. Ci spingeranno a lottare per ogni pallone, ma penso che dovremmo liberarci mentalmente per poter giocare come vogliamo. In questo momento, dobbiamo avere fede in noi stessi – abbiamo già mostrato di cosa siamo capaci e ora dobbiamo dividere la partita in parti gestibili. Ogni quarto d’ora, qualcosa di nuovo emergerà e dobbiamo rimanere concentrati e pronti”, ha concluso l’allenatore.

  La Lzio si Organizza per Celebrare il 50° Anniversario dello Scudetto: Ecco Tutti i Dettagli

Impegno e determinazione: i segreti del successo

Hanno chiesto a Nicola di svelare il segreto del successo del suo team in vista della prossima partita. “L’impegno e la determinazione”, ha risposto. “Ogni giocatore ha dato il massimo e chiesto a ciascuno di loro di fare ancora i più, abbiamo bisogno di unire tutti gli episodi individuali, solo così la squadra ne può trarre beneficio e trovare ulteriori risorse”.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS