Nicola non ha paura della Lazio: “Dobbiamo credere che…”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Nicola di Empoli non si spaventa dalla Lazio: “Dobbiamo credere…”

Un pareggio prezioso per Empoli e il prossimo incontro con la Lazio

Dopo aver ottenuto un pareggio cruciale contro il Frosinone, l’Empoli ha accumulato un altro punto che può risultare fondamentale per la salvezza. Il 12 maggio i toscani affronteranno la Lazio all’Olimpico di Roma, una sfida che promette di essere ricca di emozioni. A tenere alto il morale della squadra è Davide Nicola, lo stratega che ha dimostrato più volte di saper guidare i club verso la permanenza in serie A. Si è così espresso ai microfoni di Rai Radio 1.

“Io ci credo”, afferma Nicola

Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi e di come hanno tenuto emotivamente la partita, un incontro che inevitabilmente portava con sé molta tensione. Siamo a 270 minuti dal termine del campionato e il nervosismo continuerà ad essere una costante. Dobbiamo però tenere a mente che abbiamo fatto un grande recupero e che abbiamo ancora la possibilità di raggiungere un risultato che ci farebbe estremamente felici e che sarebbe un evento storico per l’Empoli. Io ci credo“, ha dichiarato l’allenatore.

Il segreto per la salvezza? Non mollare mai

Secondo Nicola, manterrà una condizione fondamentale in vista delle prossime sfide sarà “non mollare mai, mantenere l’entusiasmo e la convinzione che siamo capaci di fare punti contro qualsiasi avversario. Ogni partita ha le sue difficoltà. In questo ultimo incontro, vi erano pochi spazi e abbiamo dovuto lottare, ma siamo riusciti a fare gol. A volte un episodio può essere decisivo, ma è altrettanto importante accumulare punti con un pareggio. Questo ci permette di avanzare in classifica e di essere in una posizione ideale per realizzare i nostri obiettivi“.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA