domenica, Maggio 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Confronto tra le classifiche a 3 giornate dalla fine. Lazio che calo, Incredibile il Napoli

Analisi classifica Serie A 2023/2024: A confronto con l’anno precedente

Restano solo 270 minuti alla conclusione del campionato di Serie A 2023/2024. In palio non solo i posti per accedere alle competizioni europee stagionali, ma anche la minaccia imminente delle retrocessioni. Tuttavia, in che modo questa stagione si confronta esattamente con la precedente? Di seguito è presentata un’analisi critica.

Lazio in ribasso, Inter e Bologna in risalita: il bilancio del confronto

Rispetto all’annata precedente, la Lazio mostra una netta flessione: la formazione biancoceleste presenta un deficit di nove punti rispetto al secondo posto conquistato lo scorso anno. D’altro canto, la squadra nerazzurra dell’Inter brilla grazie ad un incremento di 23 punti, distanziando così in maniera netta il Bologna che si posiziona secondo con un +17. Il Milan vede un saldo positivo di 10 punti. La Roma e l’Atalanta si mantengono in salita con un +1, mentre la Juventus segna un -3.

PUBBLICITA
  Gasperini sfotte la Roma: "La partita con la Fiorentina è stata posticipata per un grave problema, non per codice giallo"

Napoli e Salernitana in crisi

Il Napoli vive un pesantissimo contraccolpo quest’anno: la squadra partenopea sprofonda con un saldo negativo di -32 punti. La Salernitana risente di una situazione simile con un -23, seguita da Udinese -16 e Sassuolo -15. Retrocessione in vista?


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS