Roma, De Rossi “attacca” la Serie A : “Spaesato, scelte strane”

Ultime News

Calciomercato Lazio, Dele-Bashiru nel mirino: i soliti avvoltoi pronti all’assalto?

Il futuro di Tom Dele-Bashiru è in bilico: PAOK...

Lazio, Mellone: “I 27.000 abbonati sono eroi puri, e su Lotito ho da dire…”

I 27.000 abbonati della Lazio: un gesto eroico che...

Serie A: Regole draconiane sui recuperi per il 2025/26 – I furbetti del pallone tremino!

Serie A rivoluziona i recuperi: cosa cambierà dal 2025...
PUBBLICITA



È il giorno di Roma – Bayer Leverkusen, semifinale di andata dell’Europa League. Daniele De Rossi, l’allenatore della squadra giallorossa, a Sky Sport ha condiviso i suoi pensieri e preoccupazioni principalmente in merito alle recenti decisioni prese dalla Lega Serie A. Secondo lui, queste decisioni non hanno fornito il supporto necessario alla sua squadra.

L’allenatore di Roma e il suo rapporto con la Lega

Daniele De Rossi ha detto:

“Il mio rapporto con la Lega? Ho fatto calcio, ma non politica calcistica. Sono un po’ spaesato, alle mie spalle ci sono persone che se ne occupano. A volte per la Lega non ci sono soluzioni, a noi sembra strano non essere accontentati come squadra italiana in Europa… Si può aprire un precedente, ma non voglio fare dietrologia”. 

De Rossi sulla pianificazione delle partite

Continua De Rossi:

“Mi sembra strano non trovare date quando per un’altra partita è stata trovata una data a fine campionato, con gli altri già in vacanza. Giocare molti giorni dopo è strano, ora però penso al campo e a migliorare quello”.

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 2 Maggio 2024 09:30