“Romagnoli è il simbolo della nuova Lazio di Igor Tudor”

LAZIO NEWS

Caressa: Romagnoli raffigura la nuova era della Lazio

Analisi di Caressa della 34esima giornata di calcio

Secondo il rinomato commentatore sportivo Fabio Caressa, Alessio Romagnoli ha meritato il suo posto tra i migliori undici giocatori della 34esima giornata. In un video pubblicato sul suo canale Youtube, Caressa ha espresso il suo punto di vista sul nuovo corso della squadra biancoceleste.

Romagnoli: simbolo del rinnovamento della Lazio

Romagnoli è l’emblema di questo momento di cambiamento presso la Lazio” afferma Caressa, evitando di riferirsi a Sarri, uno dei suoi allenatori preferiti. Secondo il giornalista, ci sono momenti in cui i legami tra lo staff tecnico e la squadra possono subire interruzioni. E Tudor sembrerebbe essersi adoperato in questo senso, ricostruendo in tempi brevi questo tipo di rapporto.

La Lazio sfrutta il calendario favorevole

La Lazio dimostra saper capitalizzare i momenti favoriti dal calendario, permettendo alla squadra una inaspettata rimonta. Caressa sottolinea però che i biancocelesti sono ancora poco concreti nel reparto offensivo, nonostante la grande mole di gioco prodotta. Al contrario, sembra essere ben consolidata la zona di difesa. Romagnoli, in questo scenario, ottiene un plauso special da Caressa per il suo contributo.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA